Nick: rockgirl Oggetto: re:I soliti alternativi musicali Data: 22/7/2007 22.18.28 Visite: 56
maronna ancora co sti fatti degli alternativi, cuozzi, cornuti e camorristi. tutte cose inutili ognuno cerca di stare sopra a qualcuno, in qualche modo. il solito gioco dei ruoli. però non mi firo di parlare di questo causa cefalea mista a sinusite. ci tengo a precisare - perchè vero è che nemmeno io sopporto queste cose- che questa definizione che si tira fuori di continuo di 'commerciale' è paradossale, visto che chi fa musica fa anche dischi che poi mette in COMMERCIO. in questo caso particolare, pare sia per qualificare un genere che prende molto la massa e che, dunque, per piacere dovrebbe teoricamente abbassare il livello di qualità per non essere troppo specifico nell'adeguamento ai gusti. poi vabuò, c'è anche questo fenomeno di tirare fuori nomi importanti per dare addosso a qualcuno (vedi le prime righe) ma se ognuno si facesse i cazzi suoi probabilmente davvero camperebbe cent'anni. e ancora: musica inutile? assolutamente no. le persone, la massa hanno bisogno di questo e di quello. e la cultura è veramente cosa per pochi, non ci sta niente da fare.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |