Nick: 1 1=2 Oggetto: re:aspetta.... Data: 2/9/2007 23.28.32 Visite: 68
è stato detto: tutto questo concetto..pensiero o quello che è .. E' SBAGLIATO PER ME
ok lo accetto e nelo stesso tempo rispetto il tuo pensiero.è stato detto: La dignità non si cede.. ma avolte succede che la distruggano..la feriscano..ecc. ecc.
anche questo è vero, però se accade senza che tu te ne accorga nn è colpa tua, è come se tu nn l'avessi persa.è stato detto: non ci sono prove.. la Vita non ti permette la brutta copia prima e la bella dopo. E non ti rifarai di niente.. perchè la dignità non è una scommessa.. non è una partita.. NON E' UN GIOCO
lascia stare, esiste una giustizia divina che vede tutto e provvede a risistemare le cose. E se nn credi alla giustizia divina, allora ti dico che esiste una "mano invisibile" come la chiamano gli economisti che rimette a posto le cose, che porta in equilibrio le cose. Ci deve x forza essere, altrimenti sarebbe un mondo di me...a! Ora devo andare xkè domani ho la sveglia alle 6.30. Cmq mi ha fatto piacere scambiare le opinioni con te stasera, ho conosciuto una ragazza diversa da quello che pensavo, sei davvero in gamba e combattiva al punto giusto, sai ragionare! e se quella foto sei tu allora nn ti manca proprio niente. Peccato che nn ci incontreremo mai. Ciao buonanotte Nikosketto in the World |