Nick: **Packy** Oggetto: re:Inciucio off Data: 13/10/2007 14.31.51 Visite: 115
Rispondo a questo post sperando di essere capita e nn fraintesa. Partendo dal presupposto che ti faccio i miei più sinceri auguri,mi chiedo seriamente: cosa ti spinge a mettere così tanto in piazza i cavoli tuoi? Cioè,qua su ircnapoli,tutti siamo stati protagonisti di almeno una puntata di questa soap,si è parlato tanto di alcuni e meno di altri,ma bene o male,tutti sono stati,almeno una volta,sulla bocca di tutti! Esiste il tacito inciucio,che nasce da una voce messa in giro da qualcuno e che corre sul filo del gossip a 100kmh! Esistono i dati di fatto: tipo che ci si rende conto che uno fa na cosa o n'altra e si parla di sto fatto "tanto per" (anche perkè le notizie certificate nn fanno tanto gola)! e poi,katia,ci sei tu! Che metti foto,fai blog,parli con tutti ( e sappi che nn ti sto dicendo che nn puoi parlare eh,ci mancherebbe),inciuci di altri utenti,ecc.ecc. Allò,mo io ho letto il post di ieri e,per quanto possa essere stato di cattivo gusto,la persona che l'ha aperto,nn è che ha chiesto "ma katia si droga n'altra volta"? Ha chiesto se fossi incinta,ha fatto na domanda ovvia e scema,per inciuciare si,ma di una cosa che PALESEMENTE volevi far sapere! Come avrebbe potuto immaginare che,parlare di te sul forum,invece che su msn,potesse essere un peccato tanto grave! L'esibizionismo è come il successo: ha pro e contro! Fai finta di essere una pop star,fotografati e autopubblica le tue foto,vedrai,vivrai una vita in copertina PS: comunque,indipendentemente dalla poca stima che ho nei tuoi confronti,ti lascio comunque il mio "in bocca al lupo"!
|