Nick: *Aisha* Oggetto: re:Inciucio off Data: 13/10/2007 14.39.52 Visite: 93
è stato detto: Partendo dal presupposto che ti faccio i miei più sinceri auguri,mi chiedo seriamente: cosa ti spinge a mettere così tanto in piazza i cavoli tuoi?
perkè è una cosa bellissima e la voglio condividere con gli altri, dal tuo blog noto che anche tu posti foto, fatti... racconti i cavoli tuoi.. quindi anchen io lo faccio... se non l'avessi fatto si sarebbe cmq venuto a sapere dato che la pancia cresce ... e io nn mi sarei cancellata da questo sito...è stato detto: nn è che ha chiesto "ma katia si droga n'altra volta"?
poteva chiederlo a me... ci sono i messaggi privati... è stato detto: volevi far sapere!
forse non l'hai letto bene, parlava di un passato che nn ho bloggato... ma soltanto raccontato...è stato detto: Come avrebbe potuto immaginare che,parlare di te sul forum
ti piacerebbe che si aprisse un post intitolato l'inciucio e si parlasse di un momento della tua vita non molto roseo? è stato detto: PS: comunque,indipendentemente dalla poca stima che ho nei tuoi confronti,ti lascio comunque il mio "in bocca al lupo"!
grazie... " Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo svanisca con le nuvole, ♥ ed è la mia perenne consapevolezza del passato che causa a volte il mio dolore." Ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore, « non scambierei i dolori del mio cuore con le gioie del mondo intero.» [K.G] |