Nick: The`Devil Oggetto: no certo Data: 11/11/2007 16.45.38 Visite: 140
non significa ciò, però nell'ottica di un corpo istituito per "difenderci" e "proteggerci", questo mi sembra un pendente un pò troppo pesante.... accettare che le forze dell'ordine son composte di esseri umani, significherebbe accettare tante cose, tra cui, quelle che comprendono condanne e sentenze erronee, carcerati innocenti, e assolti delinquenti... ma penso che ci stiamo addentrando un pò troppo nello specifico di non so quale materia... paradossalmente questo precedente potrebbe ammettere anche dei delinquenti buoni, quelli che ammazzano il cassiere di una banca e poi salvano il micio della vecchietta da sopra all'albero... il punto sul quale invece mi soffermo, è la non scissione del gruppo, dal singolo individuo: tifoseria bandita dallo stadio -> per colpa di pochi elementi marci "E QUELLI NON SON TIFOSI" noi dobbiamo restare fuori, noi che andiamo allo stadio per vedere la partita poliziotto primo nemico -> per colpa di pochi elementi marci "E QUELLI NON SONO POLIZIOTTI" tutti i poliziotti sono gente di merda, sono celerini, sono fascisti, sono cazzinculisti è così o no? It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |