Nick: ezechiele Oggetto: re:parole sante Data: 11/11/2007 16.51.11 Visite: 124
è stato detto: io vorrei tanto che entrassero in sciopero per un mese tutte le forze armate polizia, carabinieri, guardia di finanza etc. dimentichi chi lavora onestamente e subisce indirettamente da un lato...l'illegalità e da un lato le fdo a cui non importa che sei una brava persona...se abiti alla sanità come in un qualsiasi altro quartiere malfamato...e difficile da capire,visto che guardate solo con il vostro punto di vista ordinato e sicuro..
è così difficile da capire che odiamo l'illegale e chi lo fa....ma i poliziotti sanno nomi,cognomi etc etc e nn fanno un cazzo..?ancora oggi nel 2007...non è fin troppo assurdo?
poi bloccare tutto non per il gusto di vedere cosa accade io da domani vorrei farlo...visto che ci so 30000bambini e passa ancora che muoiono di fame....se non è omicidio questo come vogliamo chiamarlo se non arrivano aiuti...
servi!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|