Nick: ezechiele Oggetto: rockgirl Data: 11/11/2007 17.22.53 Visite: 180
è stato detto: sì ma mò va bene l'esaltazione della figura del poliziotto, la sua importanza e tutto il resto magari di pasoliniana memoria
ma penso proprio che sia il contrario...se ricordo bene qualche suo film ma comunque...
è stato detto: però non facciamo nemmeno una santificazione solo per contrastare quei grandissimi poveri dii del coerenza e mentalità e del "noi ci crediamo in quello che facciamo" (ma che facit?).
già contrastare in un qualche modo gli ignoranti e i facinorosi è qualcosa... pur salvandone e indirizzandone 10 su 100 verso la via corretta...
ma tu come al solito offendi come qualche altro utente e sembri sempre misses so tutto io e voi non siete un cazzo,par a marchesa del grillo.... penso che tu non abbia ne il diritto ne altro basandoti come tutti....su ciò che vi fanno vedere in tv e leggete dai giornali.,..o addirittura dai forum.
è stato detto: per i gruppi estremisti di tifoseria: in tre parole principalmente dei fanatici cerebrolesi che ormai si sono messi in condizione di essere contemporaneamente parte attiva e passiva di questa lotta del tutto antisportiva che puntualmente viene fuori su qualche quotidiano togliendo, d'altra parte, la possibilità a persone oneste di far valere propri diritti.
ma nun saje manco di cosa cazzo parli evita di offendere almeno... o almeno visto che + persone lo dicono spesso non generalizzate+
!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|