Nick: ezechiele Oggetto: re:Guarda che Data: 11/11/2007 17.37.12 Visite: 123
è stato detto: A me pare che tutti convergiamo verso un'unica direzione: esistono i tifosi "comme si deve" e i tifosi "feccia della società". Dove sono gli attacchi a cui stai alludendo
se cosi fosse non avrei aperto un post,se le risposte in merito agli ultras erano di altra natura
su sto forum parlando di sport e curvanon fossero state menzogniere qualche volta..sentenziose e piene di pregiudizi in altre occasioni...le risposte beh anche io parlerei diversamente,che voglio dire mi so fatto nacultura prima di parlare di politica....per esempio...perchè un qualsiasi utente non può informarsi prima di scrivere cerebrolesi,ignoranti e poveri.....come fa la stampa,che ci ha definito xenofobi noi di piazza bellini per poi rimangiarsi tutto...nel giro di due giorni...
dovevamo sentirci offesi? come dire è poco...però sapevamo che scrivevano na marea di cazzate...ed è così che avviene anche sul forum... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|