Nick: K|Kk4^ Oggetto: MA Data: 18/11/2007 14.54.38 Visite: 52
è stato detto: azz io poverella!e se siete na banda di anti-igienisti che è colpa mia? il cane in casa nn deve starci...è un ricettacolo di germi:S
ma stiamo scherzando davvero? c'è un limite a tutto caspita! banda di anti-igienici?ma cosa cavolo dici guarda che i cani,come le persone vanno LAVATI. se tu non ti lavi per una settimana puzzi peggio del cane eh! se tu il cane lo lavi tutti i giorni di certo non ti crea problemi salutari!!! altra cosa..parli di mobili e quant'altro... ma i cani,COME I BAMBINI,vanno educati. se tuo figlio di 2anni ti rompe un quadro lo rinchiudi nello sgabuzzino??? non credo proprio. semplicemente gli insegni che non si fa.lo stesso vale per il cane. i 2 cani di mio zio non hanno mai rotto niente o dato "fastidio" anzi tutt'altro. e devo ringraziare loro perchè "salvarono" mio nonno.in quanto ebbe una sorta di attacco cardiaco e se non era per il cane che pigiava con la sua zampa sul dispositivo che aveva al collo per chiamare l'ambulanza(perchè mio zio si mise con pazienza ad insegnarglielo)mio nonno era bello che stecchiito!
|