Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:ma comm s fà!!! Data: 18/11/2007 15.16.59 Visite: 37
è stato detto: no che il micio porta peste e morte e poi ti crogioli nella suramma di qualcun altro o vai dal salumiere che magari 5 minuti prima è andato a pisciare e nun s'è lavat e man.
figurati questo no!io compro tutto sotto vuoto etc,ma è incontrollabile capì...se mentre faceva le fette il salumiere si grattava il bip io nn posso saperlo...se mi struscio il gatto lo faccio appost! io so così...vabbè che io poi sterilizzo quasi tutto quindi...riduco i rischi così...ma nn xchè penso che si muore o cosa,x il semplice fatto che mi rompo di pigliarmi antibiotici sempre e cmq...poi che dirti io sn delicata se mi starnutiscono in faccia 10a10 che mi piglio la freva pure io:S Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |