Nick: !!!!!^SpiKe^ Oggetto: La prima volta Data: 27/11/2007 20.5.57 Visite: 186
che ci andai, fù la mia prima apparizione tra i chatter del canale #napoli di ircNet, ricordo ancora quando chattavo con due nick, ^SpiKe^ e |AleSSia|... Col primo facevo conoscenze, col secondo... mi burlai di molti 'tacchinatori'.... Al primo incontro portai le stampe dalle conversazioni tra |AleSSia| ed i vari nick che, con l'aiuto di Pier ArAnCiAmE (Franti), finivano sempre con la loro insistente richiesta di sapere... sapere... sapere il mestiere che facevo, poiché dicevo che facevo un 'lavoro' un pò strano e del quale non mi andava di parlare... Allo stremo dei miei rifiuti.. scagliavo sul loro monitor la testuale domanda: <|AleSSia|> ma allora sei curioso? Si, dimmi <|AleSSia|> bene!! allora puoi essere un mio cliente... beh.. perchè? <|AleSSia|> perchè lo metto in culo ai curiosi di sfaccimma come te ;) ............... ciaoooo
É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire
 |