Nick: zopar Oggetto: re:l'onda... il vento Data: 29/6/2004 21.24.52 Visite: 12
stesse sensazioni solo che al posto dell'acqua sento il vento come quando vai in moto a 120 km/h in pieno inverno e non riesci a respirare tanto l'aria ti sbatte forte in bocca, e ci vedi male e le lacrime si aggrappano agli angoli degli occhi e i capelli te li senti strappare via e ti prende un freddo nelle ossa come se il vento avesse preso il posto del midollo... non so, perchè il vento... sarà perchè odio l'acuqua; Tutto ciò se da un lato mi lascia l'animo sconvolto e triste a sprazzi mi dona anche una sorta di emozione dentro, a meno che non si mischi alla mia innata malinconia, allora me ne sto cheto cheto in silenzio con gli occhi lucidi... e anche a me ci vuole una birra... unita a una sigaretta però, perchè sorseggiare una birra e fare una boccata ti da di più, compreso un retrogusto tutto particolare che mi piace sentire... si, comprendo il racconto/biografia, ma lo comprendo nel vento... forse anche per la mia "avversione" verso il mare... e ciò mi fa pensare che queste sensazioni non siano solo spiacevoli, se dovessero solo incutere timore e malessere allora io sentirei l'onda non il vento, mentre invece mi danno o meglio ci danno, anche "qualcosa", nel senso che sono parte di noi e che un po' le desideriamo sarà fors'anche per un certo spirito autolesionistico o per il piacere che può dare il dolore, ma forse ancora di più perchè ci fanno sentire vivi molto più che in altre occasioni magari piacevoli....
|