Nick: giGGinocon2G Oggetto: una tennen's Data: 10/4/2008 13.7.30 Visite: 96
me la offri tu. un'altra te la offro io. indubbiamente interessante quel che hai scritto, soprattutto perchè dimostri di aver assunto una posizione critica in merito, cosa sempre più rara in questi tempi. interessante anche perchè sei l'esempio lampante di come certe dichiarazioni arroganti finiscano solo per ledere l'immagine di chi le pronuncia. ti invito però a fare una riflessione in merito a di pietro. lo definisci persona seria ed abbastanza coerente. ma di pietro è lo stesso che si è intestato palazzi a roma, lo stesso che si è opposto ad una commissione parlamentare d'inchiesta per i fatti del g8 di genova, lo stesso che ha assunto posizioni alquanto discutibili, a mio avviso, in merito alle opere pubbliche (vedi tav, ponte sullo stretto...), lo stesso che ha appoggiato bassolino in campania, salvo poi chiederne la testa quando le sue richieste di ruoli di peso all'interno della regione sono stati disattesi.di pietro è lo stesso che appoggia il pd, al cui interno è candidata, tra gli altri, anche la signora anna maria carloni, moglie di bassolino... insomma,io non voglio essere disfattista, ma ho la netta sensazione che urga un'aria di cambiamento. ritengo sia necessario un forte segnale di cambiamento, perchè trovo ridicolo il teatrino che si ripete ogni volta in cui si confrontano esponenti di pd e pdl, quando si vantano di essere la novità ed accusano l'altro di essere roba vecchia: non invento nulla quando dico che le persone sono sempre le stesse. e la cosa più avvilente, a mio avviso, è che tra loro si somigliano sempre più... Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | PS 10/4/2008 12.56.16 (102 visite) Psyke
|
|