Nick: MASTINA Oggetto: re:eh ma tu hai mai Data: 17/4/2008 22.50.7 Visite: 17
è stato detto: ho lavorato nelle gdo sia al nord che al sud,e ti posso dire che le aziende del sud sono state sempre premiate per il patto di cortesia,cose che al nord non comprendono.
l'esame lo devo fare,ma l'analisi del trend no..stev pazziann è stato detto: ormai chi vive a napoli è costretto a subire generalizzazioni,la cosa triste è che i napoletani che vanno al nord subiscono il lavaggio del cervello
questa è una cosa che noto sempre più spesso,e mi fanno rabbia queste persone. capisco che non bisogna essere ciechi e negare l'evidenza,ma queste generalizzazioni dovrebbero far male prima a loro. a poposito di tendenze,spesso chi si sposta per andare fuori,lì fa il "napoletano", si atteggia a tipo buono,parla di Napoli ,del sole,del mare, della pizza e del mandolino,quando tornato la classica frase è :"non ci ritornerei mai più a napoli" o "su è così,qua stamm nguajat".
per fortuna ci sono eccezioni come NERONE magico NAPOLI noi non ti lascerm ovunque andrai noi ti seguiremo e non saprai mai quanto TI AMO fino a quando ti porto nel cuor! |