Nick: NAPALM Oggetto: re:ALLA PROSSIMA, CIAO A TUTTI Data: 19/7/2004 15.58.5 Visite: 42
caro rosario non staro' ad insegnarti nulla ma qualcosina la vorrei aggiungere capisco il tuo percorso di pensiero pero' vorrei solo farti notare che le persone che stanno in una chat, in un canale, su internet sono le stesse persone che non ci starebbero se non ci fosse in questo modo puoi sono vedere le depressioni che chiunque ha, manifestate in quasi tutti quelli che fanno parte di questa "aggregazione", cosa che altrimenti non avresti visto. io tendo a bypassare col tempo chi spadroneggia e abusa su internet, non fa un grave danno, non come se fosse al lavoro, dove il boss piu totalitario ti puo stressare fino a modificare il tuo sistema nervoso e neurovegetativo.... ad ogni modo, se è per un fatto di carriera, certo napoli non è una piazza facile io me ne sono allontanato molti anni fa e ho scoperto come sia "normale" in altri paesi come inghilterra e america fare cose che qua sono quasi inimmaginabili, cose normali, un lavoro regolare con una regolare paga, senza dover arrivare a fine mese litigando col boss per averealmeno una meta' di quanto ti spetta. questo è solo un piccolo esempio di qualcosa che esiste, ed è diffuso con tutti i suoi annessi, connessi e conseguenti depressioni e frustrazioni. con questo non ti contraddico, anzi ti do ragione, ma volevo solo farti capire che le depressioni scassacoglioni le hanno tutti, solo che qua è piu facile vederle e manifestarle. è un grande gruppo, c'è gente di ogni eta' e specie e ceto sociale, lo specchio di una citta', una regione intera, e anche oltre.
ciao e good luck
gianfredo ^NAPALM^ |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| re 20/7/2004 0.26.50 (24 visite) RASTA
|
| X Vody 20/7/2004 1.36.21 (39 visite) asad (ultimo)
|
|