Nick: TErry_J Oggetto: non accetto il tuo Data: 10/6/2008 23.15.7 Visite: 44
discorso antonè, xkè su molte cose ti cadono le braccia... lo so solo io che molti diventano medici xkè ben ammanigliati, xkè paparino o zietto fanno il medico e ti fanno passare gli esami? davanti a me un medico chiamò il papà xkè insicuro di una diagnosi!!! poi magari arriva una donna con un rene da asportare e le asportano il rene BUONO, come è successo alla mamma di un mio amico, che dopo qualche anno vissuto con un solo rene MALATO è finita in dialisi e, quando l'hanno operata di trapianto, è morta poche ore dopo x disattenzione!! o magari arriva una signora di mezza età, manco 60 anni, con qualche dolore, e bell e buon le esce la leucemia, la curano x la leucemia, e a signor s'arrecett. peccato che nel reparto ci fosse una signora OMONIMA, e la leucemia ce l'aveva lei, non MIA NONNA. e guarda caso, la cartella clinica di mia nonna svanì nel nulla. allora antonè io voglio capire che magari giornalisti e avvocati stann comm e can e voglio capì anche l'ignoranza della gente, ma spesso e volentieri i primi ignoranti sono proprio quei medici che dovrebbero curarci e che invece stanno là sul p fa sord. Hasta la ricotta siempre! |