Nick: ezechiele Oggetto: ocusutò Data: 13/6/2008 15.35.4 Visite: 44
è stato detto: io mi sono chiesto stando al nord da un anno e vedendo il tg con gli scontri a chiaiano, volevo vedere se era la camorra a voler mettere i rifiuti li cosa facevano...
scendevano uguale... ancora vedendo che non hai capito il senso del post,ti dico che ci sono molte donne con + palle di te... tu hai abbandonato,qua ci sta gente che cerca ancora di fare qualcosa... mi sento umiliato come cittadino onesto e,dovremmo sentirci così tutti i presenti... visto che solo gli ignoranti come voi e non quelli riconosciuti rispondono con fandonie simili; la giornalista stessa ha ribadito l'umiliazione e non penso che lei conduca una vita diversa dalla nostra,ma e napulitan se sape già...arapen a vocc pe fa piglià aria o'cannaron è bast... :* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|