Nick: ezechiele Oggetto: re:le palle quali sono Data: 13/6/2008 15.38.46 Visite: 57
e chec'entra con le baggianate per non dire altro che hai scritto nel precedente msg... parlo arabo io? ci volevi tu con ste sparate/cazzate? ho risposto e leggi le postille...ca nun ci sta bisogno di presentarti come un eroe figlio di puttana... ho detto diversamente ciò che dici tu,ma c'è bisogno di classe...tu hai solo rabbia. Alfrè sei deludente,pensavo avessi un cervello che funzionava...(e ti pregherei di non repilicare)io mi sento umiliato non so voi...proprio perché sono anni che combattiamo per avere una Napoli diversa... ripulire la città ripulirla dalla camorra etc etc lo dico ogni giorno e,da sempre... ! ps le palle so quelle che non dimostri di avere tu...si nun foss po monitor Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|