Nick: The`Devil Oggetto: no aspè Data: 13/6/2008 17.43.23 Visite: 30
ci sono dei limiti penso. i limiti sono quelli in cui c'è la provocazione, quelli in cui ci si scanna sulla difesa delle proprie idee o convinzioni, e che sbagliate, esatte, opinabili o poco opinabili, sono comunque personali, accettabili o meno... poi quando leggi certe cose, penso che un pò i nervi ti schizzano in testa no?
è stato detto: tu già si e pall e sono stato buono differenza tua e pall ca e tenimm ca nun ci sta bisogno di presentarti come un eroe figlio di puttana Alfrè sei deludente,pensavo avessi un cervello che funzionava le palle so quelle che non dimostri di avere tu...si nun foss po monitor e non farmi arrivare a dire cosa vai dicendo in pvt di poco carino.. quindi mo acal e scell e ritorna sul nido... vuoi che ti dica a chi vai dicendo maleparole in privato e che magari quella sera alla Nova sta persona ti ha visto ed è andata su tutte le furie?
poi parla di educazione, di serietà, di parlare in faccia, e di dire le cose di persone presenti o meno, oltre a tirare in mezzo altri argomenti.... è una persona da 2 soldi inflazionati, la prima volta è passata liscia, la seconda mi sa di no... It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n
|