Nick: pride70 Oggetto: re:pride Data: 16/7/2008 18.51.45 Visite: 25
certo la vicenda del carabiniere è alquanto ... curiosa!!! :-))) Il discorso è ampio, perchè, forse provando anche a dare una chiave di lettura diversa al discorso di strider, si può ipotizzare che sia "prostituzione" anche quella per la quale, magari una tipa che non si chiaverebbe che so.. briatore o valentino rossi, manco morta se fossero metalmeccanici a 1000 euro al mese, però sfruttando le possibilità economiche e la notorietà di queste persone, poi accettano di farsi trombare... oppure è prostituzione anche quella della tipa che si teneva a Sottile di AN per andare in televisione... Intendo dire che, se io sapessi che una donna accetta le mie avances per effetto del fatto che sono danaroso e posso farle togliere sfizi che normalmente lei non potrebbe togliersi, ma che a me come uomo senza un euro, non mi guarderebbe manco morta, allora, forse, sarebbe molto più sbrigativo, semplice, onesto e anche morale, andare da una che con 50 euro ti fa stare mezz'ora senza pensare a vari cazzi... |