Nick: |Xanadu| Oggetto: re:bravi Data: 5/10/2008 19.27.45 Visite: 37
è stato detto: ma allora non mi leggete quando scrivo? ho detto che Reja non va mai tolto, ora come ora.
no t'avevo letto, avevo risposto a te, ma era per chi criticava reja(che cmq è un essere umano e può fare errori)(anche se secondo me quest'anno l'unico che ha fatto è tenere 90 minuti col benfica zalayeta)
è stato detto: Mazzarri sarebbe l'ideale.
insieme a ballardini è il mio preferito, e mi piace campilongo anche se l'anno scorso non ha fatto benissimo
è stato detto: non c'è un'alternativa a lavezzi e uno coi piedi buoni in mezzo al campo.
secondo me russotto può essere un'ottima alternativa, basta non sperare che faccia le stesse cose di lavezzi, e pure pià negl'ultimi 20 minuti sa essere importante
è stato detto: non c'è un'alternativa a lavezzi e uno coi piedi buoni in mezzo al campo.
si parla di ledesma sarebbe un sogno, anche se cigarini m'attizzava assaiè stato detto: e soprattutto paga i tifosi .. che manc è arrivato in serie A e già pretendono la champions
io la sogno, ma so bene che st'anno sarà difficilissimo centrarla, un grande risultato sarà arrivare sesti, in quel caso si può parlare tranquillamente di grande campionato. Se poi s'arriva 4° beh sarà un sogno ma non siamo assolutamente obbligati a centrarlo
 Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |