Nick: CASUALmente Oggetto: re:MARONI: "ma quale r Data: 6/10/2008 14.48.38 Visite: 54
è stato detto: quei giornali comunisti
sarebbero?
è stato detto: siate 1 pò + italiani
io non mi sento neanche un poco italiano, per quello che l'italia è siventata, se poi parliamo dei nostri nonni e bisnonni che la liberarono, allora penso che anche loro non si rispecchino in questo schifo di paese.
è stato detto: mi auguro solo che possiate aprire la mente...e nn lasciarvi travolgere da questo sistema!
Dopo anni ed anni a combattere questo maledetto sistema, questo misero modo di fare, mi ritrovo quasi l'opposto delle tue opinioni. non chiamiamoli fascisti allora, ma leghisti, e per loro il problema sono gli extracomunitari che però prendono a lavorare nelle loro terre per sottopagarli. il colore della pella sta diventando un problema per l'italiano-medio, colpito dai medi e tutto il resto
è stato detto: .e nn delle tante ragazze stuprate da extracomunitari d cui...tra queste...nessuna vista ne a matrix, ne in altre trasmissioni...limitando la notizia ad un trafiletto d una rivista!
Ma dove vivi. se vedessi quello che passano i TG capiresti meglio che quando è un'extracomunitario a commettere reato tutto è ENFATIZZATO! sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino, faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro, questo il mio DESTINO! |