Nick: LyLYtH..! Oggetto: re:Ho torto? Data: 6/10/2008 15.24.2 Visite: 44
senti viò non voglio essere antipatica ma di certo le persone non dimostrano di tenere a qualcuno o di fregarsene mediante un regalo. allora i miei che non sanno mai azzeccare un regalo non ci tengono a me perchè non si sforzano di pensare a cosa potrebbe piacermi??? oppure mia madre mi odia quando a 15 anni si è completamente dimenticata di farmi , non il regalo , ma gli auguri del compleanno??? onestamente io credo che tu stia ingigantendo un po la cosa ..perchè ok nessuno di noi ha il materiale per poter giudicare il tutto ma io credo che avere a che fare con te non sia molto facile perchè tu non sei una persona facile e non lo dico in senso negativo.. voglio dire che neanche per tua madre è semplice avere a che fare con te e forse il suo dire "il regalo te lo compro dopo,non ho avuto tempo " è stato semplicemente per sottolineare il fatto che ci ha pensato ma non ha ancora avuto il modo di comprartelo. Ha pensato a te, al tuo compleanno e tutto e per evitare che magari tu pensassi tra due ore "wa non mi ha fatto manco il regalo " ha pensato di prevenire. perciò ribadisco il fatto che secondo me hai torto,perchè il tenere a qualcuno si dimostra in ben altri modi.
autoMobiLi teLefoNi tivvu' neLLa scatoLa deL moNdo io tu peR cui La quaLe cicaLe cicaLe cicaLe |