Nick: micetta73 Oggetto: re:CHIATTE= BELLA FACCIA Data: 9/10/2008 19.34.0 Visite: 68
e sti cazzi. io sono dimagrita e ingrassata ma non parlo di due kiletti o tre parlo di variazioni di peso di almeno 20kili e sottolineo almeno. pe r fortuna di faccia non sono mai stata brutta, avrò il facione ma non mi sento di dire che sono brutta. oddio la matttina appena sveglia ok, ma ritengo di aver un bel viso, truccata poi faccioa ncora la mia bella figura. il naso è una delle parti migliori del mio viso ( la maggior parte della gente pensa ke sia rifatto, poi vedono mia madre, mia sorella e mio figlio e capiscono che invece è naturale) così come la bocca che è ben disegnata. quando ero magra avevo gli zigomi tipo anna oxa, laterali, un pò slavi, ma non troppo pronunciati. di certo l'impalcatura ossea del viso si evidenza così come i piani del viso che caratterizzano la fisionomia della persona ma se una è bella di faccia rimane bella. ovvio la linea del viso è molto appesantita, ma se gli okki sono belli, il naso e la bocca pure, non se ne esce, si è una bellezza diversa , anomala, non convenzionale, ma si è cmq belle.
|