Nick: micetta73 Oggetto: re:detto che.. Data: 9/10/2008 19.41.40 Visite: 53
ci sono riuscita credo almeno tre volte a dimagrire molto. mi preferisco ovvaimente magra ma ci sonod ei trattid el corpo che ti identificano:quandoe ro magra avevo una terza dis eno ed ero infelice perkè la terza di seno c e l'avevo in prima media e non mi riconoscevo. quello dell'identità personale atraverso il corpo non è un problema da poco anzi. vedersi così diversi, poter avre la possibilità di esprimersi anche attraverso la scelta dell'abbigliamento , non dover più testare le sedie o kiedere una eventuale prolunga in aereo, non avere dolori ossei,articolari, tendiniti, poter sciare per ore senza avere il fiatone dopo le prime tre curve non solo ti cambia la vita pratica ma cambia completamente il senso ke hai di te stesso e il rapporto con te stesso. può però non cambiare il rapporto con gli altri, anzi diventare anche più paranoico: se prima eri compatita ora sei ricercata perkè sei oltre ke simpatica e una brava persona sei anke bella e allora pensi ke la gente non si rende conto ke sei la stessa persona di prima e ti fidi molto ma molto di menod egli altri, tendi a guardarli con sufficienza, a noncredere a nessuno, perkès e fossi ancora grassa, saresti la stessa persona ke sei ora ke sei magra solo ke prima non ti voleva nessuno ora ti fanno tutti i complimenti. ti viene voglia di farglieli ingoiare i complimenti credimi.
|