Nick: ezechiele Oggetto: re:m'è bell chi capisce,o'cì Data: 13/10/2008 17.1.38 Visite: 41
è stato detto: bisogna anche dire che le occasioni a Calaiò sono state date e lui ha sempre fallito, sempre
se ricordi i post aperti... come dire ricorda che ho sempre sostenuto questa tesi... Calaiò doveva giocare + di Sosa non essendo lui un calciatore a fine carriera... ma Sosa che doveva lasciare a fine anno... per un calciatore entrare a pochi minuti dalla fine o come dire al 70° del secondo tempo...è ctitico... perché la squadra o come meglio dire,i calciatori che giocano dal 1°mn non corrono per un calciatore che entra al 70°...non giocano come si deve e non supportano tanto un nuovo entrato...come dire,so stanchi e recuperano meno palle rispetto all'andamento dell'inizio partita o secondo tempo... affinale voglio dire che non si trattano così i calciato di 23anni...rispetto ad uno che ne ha 33... .)è stato detto: il Livorno? E vabbuò ma steven iss ed Amelia, si sbagliav' dovev dedicarsi al Subbuteo
però aggiungo che,Cala gioca anche senza palla...guarda subito l'uomo smarcato e sa fare un passaggio... anche il gioco di Reja rispetto alle sue caratteristiche è diverso... quindi meglio altrove che qui...però fare la riserva a Siena no,andavo in C fossi stato Cala pur di giocare ovviamente... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|