Nick: giangic Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: guardo la classifica Data: 18/10/2008 22.47.20 Visite: 129
e sorrido era da tanto che il napoli nn era lassu a guardare per una volta tanto dall alto in basso a tutte quelle persone che la disprezzano solamente. lo so è solo calcio ma a volte una passione come il calcio ti da delle speranze futili passeggere ti rallegra il cuore neanche con il mondiale mi sono sentito cosi, io che il calcio avevo preso ad odiarlo... Lo so è una notte per il momento che siamo li non mi interessa questa sensazione però è bella far paura a quelle squadre dove ci sono i miliardi dove c è corruzione in ogni poro una squadra che ha lavorato che si suda ogni partita ogni momento. la juve aveva dieci infortunati? beh ma quelli non infortunati nn è che facciano poi cosi schifo rispetto ai titolari, ho visto un Amauri che m ha commosso un segno di rispetto per chi ha creduto in lui la prima volta tanti anni fa, il viso del pocho la sua esultanza e maggio mai domo hamsik che si sveglia con un guizzo gargano quanta forza motrice hai??? e poi santacroc che sfidava tutti a viso aperto aronica contini iezzo mannini VITALE llo scrivo a lettere cubitali perchè non ha paura di nulla è arrivato in punta di piedi ed è li a lottare senza perdersi mai di coraggio Cannavaro e vabbe non tutti so perfetti ma ci metti il cuore come il panterone nn segna ma è un esmpio di sudore forza. Sarà èer una notte per una settimana ma questa notte per una volta tanto non sogniamo soltanto il nome del Napoli è li in alto e gli altri ora ci devono raggiungere. Siamo fieri di voi ragazzi se è puorc a cas torn |