Nick: luca28 Oggetto: marcè... Data: 19/10/2008 2.4.26 Visite: 73
perdonami se ti ho trattato come un amico dello stadio al pari con gli altri(CARLO-ALE-ROSARIO ecc...ecc..) e quindi mi sono permesso di scherzare con te... Da oggi in poi dato che vuoi mantenere una certa distanza e dato che non mi è mai appartenuta l'invadenza, leggerò con piacere i tuoi commenti, ed annuirò o riderò tra me e me... La partita di stasera non sono d'accordo che l'abbia vinta il solo pocho, c'è un centrocampo che ha fatto un grosso lavoro muscolare, vedi gargano e blasi.. Hamsik non è per niente da 4 quello di genova era da 4 stasera ha giocato ed i suoi inserimenti sono stati letali come al solito...4 goal in 7 partite! Poi abbiamo avuto un Maggio straripante sulla destra, che ha costretto Molinaro al giallo. Lavezzi è sempre un mostro c'è poco da dire, un ASSIST ed un GOAL come lui non ce ne sono attualmente in italia. Credo anche io di capire giusto un pochino di calcio, per poterne discutere su ircnapoli. Spero di leggerti presto su qualche testata importante, magari riusciremo a strapparti qualche anticipazione di mercato...cos... La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|