Nick: ezechiele Oggetto: re:In tema di quequerame Data: 13/11/2008 14.56.25 Visite: 84
in ordine: sickgirl Flikky banshee bellezza,intelligenza,simpatia; un mix passionale,esplosivo... qualcuna delle sopracitate come dire,sa pure cucinare...quindi che vuoi di + .) Bherenike rockgirl Viola* 3 bellezze differenti tra loro... e,tutte e 3 contengono un qualcosa che sa farti volare o come dire,rifugiarti in un angolo diverso da tutto il resto(per quel poco che so delle prime due,mi baso su ciò che osservo quando le leggo) ...mentre l'ultimo nick come dire,si può definire in un unica parola"Pulp". .) belle ma povere: Briziola Psyke le utenti non s'impegnano,potrebbero fare di meglio...ma nonostante ciò riescono ad entrare(nei fatti altrui a meraviglia)per questo tipo di bellezza meritano la sufficienza!! .) maurayorke,frekygirl,6nellà,mastina,morna*etc occupano un posto a parte nella mia classifica...e sono di una bellezza ineguagliabile... sono belle dappertutto!! .) notte nc...sempre fuori dal coro,sempre pronta ad avvicinarsi alla negatività degli altri,quindi reattiva e presente... fisicamente etc non la conosco...ma so quanto può valere solo leggendola così come dire,su irc!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|