Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: re:Mo' ven Natale (2) Data: 4/12/2008 14.0.41 Visite: 52
Il mio Natale oggi è in una sorta di fase spero di transizione, non ho piu' i miei nonni e qualche altra persona davvero importante, e con loro sono andate via anche le mega-riunioni, le mega-tavolate, tombole, mercanti e sinco vari. Attendevo con ansia quei giorni e non per i regali, ma proprio perchè era uno dei pochi momenti dove tutti eravamo li' insieme nonostante le lontananze, i lavori diversi,ecc.ecc.. Resta il fatto che Natale mi piace molto, e che lo attendo comunque con piacere, anche se negli ultimi anni, il dopo-festa mi mette talvolta un alone di malinconia. La mia famiglia intesa come nucleo familiare è piccolina, oltre ai miei, ho solo una sorella, ma da quest'anno c'è un cucciolo d'uomo in piu' che sicuramente allieterà ancora tutti noi, come già lo sta facendo da qualche mese. E ringrazio Dio che ho la fortuna di viverlo con tutti, a differenza di altri che purtoppo non possono farlo piu'.
Buon Natale.
|