Nick: MASTINA Oggetto: domande Data: 12/1/2009 13.10.47 Visite: 55
1)perchè il problema si è posto solo ora? state insieme da un anno no? solo ora gli hanno detto di smetterla?
2) lui sapeva di questa cosa eventuale complicazione da sempre,essendo a quanto pare convinto del suo credo,fino a oggi come ha fatto a continuare a stare con te?
ti potrei fare mille discorsi banali per confermarti che quello che conta è l'amore e che niente e nessuno può impedire a due persone che stanno insieme di viversi le loro emozioni,ma ancor prima dell'amore è importante rispettarsi:tu dovresti rispettare il suo credo,e lui dovrebbe fare altrettanto evitando di metterti di fronte a una scelta simile(cambiare religione). E' una situazione difficile,che potete risolvere solo tutti e due. in bocca al lupo. amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |