Nick: MeRy_-_ Oggetto: re:Testimoni di geova Data: 12/1/2009 13.17.6 Visite: 35
è stato detto: Invece, dal mio punto di vista, nel fare quanto suggerisci riconoscerei alla chiesa un 'autorita' che non ha.
yuhuuuuuuuuuu c'è nessuno??
è un autorità,influisce anche sul governo. siamo il paese piu arretrato e ci dobbiamo ancora sorbire quelle cazzate sui gay il peccato mortale dis to gran cazzo e i preti pedofili.
è stato detto: Esemplifico. Per me la "lista dei credenti" ha lo stesso significato della lista della lista delle donne che mi sono scopato (nella mia fantasia facendomi pugnette sulle loro foto) cioe' nessuno.
senti non si puo dare il significato che si vuole alle cose. e se disprezzi la chiesa come autorità,se non condividi ciò che dice e il suo pensiero sulla vita e sul modo di viverla,se non ti va giù che si dicano tante minchiate e che è un potere cosi grande che influisce sulla politica..vedi coem ci tieni a levarti da quella lista [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |