Nick: rockgirl Oggetto: re:droga & intercettazioni Data: 21/3/2009 12.44.9 Visite: 101
le due cose sono collegate c'è una frase che è posta in maniera sbagliata, secondo me esisteranno sempre programmi genericamente definiti 'sciocchi'. sedano le persone che non vogliono vedere e diventano anche il mezzo di cui qualcuno si serve per mostrare un po' di intelligenza ("io non li guardo, quindi sono uno buono" sì, però poi che fai nella tua vita?) come dico sempre il problema è l'equilibrio fra informazione e sciocchezzaio, che manca. e su questo sono coinvolti tutti, è un circolo vizioso. il resto è retorica. ci piacciono anche molto i discorsi salottieri (o da forum, in questo caso) però poi chi è che alza veramente il culo? se mi guardo attorno e cerco di coinvolgere amici o conoscenti, vedo solo dei debosciati, politicamente parlando, che se ne fregano niente e che pensano che tanto la responsabilità non è loro perché un giorno saranno via da tutto questo. poi, certo, il clima è quello che è c'è bisogno di uno stimolo che manca è venuto, per es, con il fatto della gelimini: scendiamo in piazza, si urlano slogan, c'è sempre qualcuno confuso, ragazzini che pensano che sia il momento per non andare a scuola e chiamare il 'coerenza e mentalità' che hanno sentito da qualcuno più grande e più stupido di loro e via dicendo. chest'è.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |