Nick: Nieth Oggetto: re:Morire x un apprezzamento.. Data: 22/4/2009 20.29.7 Visite: 55
fabrì abbi pazienza.. facciamo conto che io veda te con la tua ragazza e ti voglia rompere il cazzo. noto che hai la faccia da 'fesso' (nel senso di bravo ragazzo), mi avvicino e dico qualcosa tipo "uaaaa bella t'o chiavass ngul" o qualcosa del genere (che poi verrà tradotto in un "oh che bella ragazza, come deve essere fortunato il suo fidanzato, mi congratulo per la scelta e complimenti alla mamma"). tu pigli e mi chiavi na capata sul naso, mi fai salire il setto nasale e m'ammazzi. mò il chiavico chi è, io o tu?
ovvio che non giustifico l'omicidio, ma nel caso in questione si deve anche tenere conto che il ragazzo ha dichiarato di aver comprato il coltello poco prima per tagliare pane e altro, a capri. vero o non vero, non si può dire che sia falso a prescindere. può essere vero, no? quindi, questo potrebbe essere il motivo per cui lo teneva in tasca. poi ti salta la testa e magari nella lite lo tiri fuori, è sbagliato, siamo d'accordo, ma è diverso dal dire che questo è un criminale che andava in giro armato.
inoltre, tieni conto che ha colpito alle gambe. se tu vuoi fermare una persona, dove lo colpisci? alle gambe. se voleva ucciderlo il coltello glielo chiavava in petto.
poi vabbè, c'è questa cosa della 'versione ufficiale' e di quella della cugina del morto, che chiaramente è totalmente a favore della vittima. sarò malfidente io, ma mi rifiuto di credere che i poliziotti raccontino stronzate in un documento ufficiale. l'unico motivo sarebbe la volontà di tutelare l'arrestato, ma sto canestrelli è un signor nessuno che si beccherà probabilmente l'omicidio volontario. altro che tutela.. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |