Nick: Viola* Oggetto: caro Barda Data: 3/5/2009 16.24.58 Visite: 113
qua pure su questo sito si stanno perdendo i sensi, secondo me inutile dire che condivido ogni tua parola, e avrei tanto altro da dire, su cosa siamo diventati in questo Paese non siamo mai stati granchè, ma adesso facciamo pietà come ci ha ridotto, quel nano? cosa ci ha fatto, involgarendoci col suo martellamento ossessivo di culotettefiga che dura da più di 20 anni? col suo dongiovannismo di serie Z? non è vero che queste cose non contano niente, ci danno la misura di come siamo messi, visto che ormai tutto ciò passa per "normale" sarò antiquata, che volete farci, ma a me l'idea di lui che razzola con le minorenni fa schifo, come l'idea dei genitori che gliela danno in pasto (se è vera l'ipotesi quasi-pedofilia) e non mi venite a dire che così fan tutti, perchè ok, è vero, c'è anche di peggio, ma porco giuda queste cose non si esibiscono, le perversioni sono diventate oggetto di battute scherzose, di "tanto che c'è di male" etc quel nano di merda non è un 72enne che molesta le ragazzine all'uscita da scuola, è il capo del nostro governo quello che molesta all'uscita da scuola sarebbe linciato, questo qui invece viene difeso perchè "alla fine che c'è di male" ha ragione la quasi ex moglie: è nei regimi che accade che tutto ciò che fa il "capo" è cosa buona e giusta, qualunque cosa sia circondato da gente che si farebbe anche cagare addosso da lui, figuriamoci se osano dirgli qualcosa io sono una di quelle che trovò ridicolo l'accanimento degli americani sul caso Lewinski, e adesso mi ricredo a parte tutte le nefandezze giudiziarie e politiche del nano, sulle quali ho speso fiumi di parole, e che non ripeterò, anche queste cose sono importanti lui può tutto, a lui tutto è concesso, siamo diventati una barzelletta mondiale, siamo volgarissimi e completamente privi di una morale parola che spesso suscita fastidio, "morale" a me di questi tempi tristi per nulla ah sì, quanto siamo "liberi", in piena mignottocrazia, pieni di tette e culi ovunque, con le minorenni che allietano il "capo" quanto siamo liberi, in confronto a quei noiosi moralisti di americani, per esempio peccato che poi su tutto siamo immensamente indietro. sulle conquiste sociali facciamo piangere le donne al potere devono essere solo spompinatrici, niente fecondazione assistita, aiuto alle madri lavoratrici=0, matrimoni gay peggio che andar di notte etc etc e certo, perchè noi siamo per i sani valori e per la famiglia di sto cazzo tutto con la benedizione di santa madre Chiesa a proposito: cosa ne dirà la Chiesa dell'ennesima porcata del suo paladino dei valori Silvio? Tutto tace quanto facciamo schifo in questo maledetto Paese, ogni giorno di più ps. scusate non rileggo, sto dal portatile a Sorrento con un tempo di merda ma dovevo scrivere, sto troppo schifata "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |