Nick: Tanzarella Oggetto: re:comunque. Data: 3/5/2009 19.45.16 Visite: 42
è stato detto: e no asp tarzanè! "Ora per quanto si schifi una persona combatterlo in base a dei pettegolezzi (veri o falsi che siano) fa davvero pena."
Ribadisco: è una cosa che mi fa pena.
è stato detto: io ti ho dimostrato mo mo che qua non ci sono solo pettegolezzi ma anche fatti accertati. E mi sembra che alla fine tu non ne hai tenuto conto. Lo dicevi prima ed io mi sparagnavo la fatica di cercare persino i documenti ufficiali. Poi devo dirti una cosa che mi è rimasta in canna. Guarda che qua pena bisogna provarla per gli italiani immorali e amorali che continuano a giustificare questi comportamenti discutibili, e non per quelli che provano ancora un po' di schifo.
Stavamo parlando (almeno io) della Carfagna e della ragazzina di 18 anni. E delle tizie messe in lista per l'europee.
Quindi non mi hai dimostrato molto.
è stato detto: Detto questo mi sembra di capire che per te relazioni accertate con uomini mafiosi e scambi di favore(magari anche di letto) non fanno di una persona un cattivo politoco al punto da non votarlo allora mi spieghi cosa rende una Persona un cattivo politico? non fanno
Prima ho scritto proprio questo: in Italia nemmeno per gravi indizi di Mafia un politico viene messo fuori dalle liste elettorali. Su queste cose ci dovremmo indignare.
Se dovessimo non votare chiunque ha raccomandato o si è fatto raccomandare non potremmo votare più nessuno. Probabilmente compresi noi.
Comunque per arrivare al dunque in questi giorni si è parlato:
1) Che Berlusconi è andato alla festa di 18 anni di una tizia e si è insinuato che tra loro ci fosse una relazione.
2) Che sono state messe nelle liste per l'europee delle tizie carine che vengono dal mondo dello spettacolo, anche in questo caso per presunti favori sessuali o per la voglia di attorniarsi di donne belle. E che non è giusto che queste donne, anche se non adeguatamente preparate, vadano in parlamento (come se non si sapesse l'unico requisito per essere messi nelle liste è il seguire pedissequamente il capo).
3) Che la moglie di Berlusconi ha pensato, in base a queste cose, che il marito avesse raggiunto il colmo, quindi ci ha fatto sapere che vuole il divorzio.
Ora queste cose ripeto, per quanto riguarda il sesso, sono solo dicerie non dimostrate per ora.
Un discorso serio andrebbe fatto, invece, sul modo discutibile con il quale vengono scelti i candidati, ma sarebbe un discorso che vale per tutti i partiti.
Poi se il dibattito politico deve per forza incentrarsi sulle vere e presunte amanti di Silvio Berlusconi e su quanti favori avrebbe fatto loro, non posso che ribadire http://www.ircnapoli.it/forum/3126407-3126399-re:avete-ragione-voi.html
E ricordatevi che la Destra potrebbe fare lo stesso, trovando le amanti raccomandate dei politici di sinistra. Non ho dubbi che le troverebbero. Chi era MARIA POCHIOLA?
|