LIPSTICK JUNGLE, un misto di Desperate Housewives e Sex & The City
La serie segue tre potenti donne e amiche che cercano di gestire gli alti e i bassi di una vita vissuta al top. Nico (Kim Raver), editore capo di una famosa rivista di moda, che aspira a diventarne presidente. La produttrice cinematografica Wendy (Brooke Shields) che cerca di fare l'impossibile per bilanciare famiglia e carriera. Victory (Lindsay Price), designer di moda e spirito libero che cerca di realizzare i suoi sogni e di trovare l'uomo giusto lungo la strada. Armate di umorismo e forza, queste tre moderne donne di New York si supportano l'un l'altra tra i trionfi e le lacrime che sono tutte parte del cercare di farcela nella Grande Mela.
***
THE NINE, thriller-drammatico
Nove persone, molti dei quali perfetti sconosciuti, si trovano ad essere ostaggi per 52 ore durante una rapina in una banca, finita male.
Le nove persone sono il detective Nick Cavanaugh (Tim Daly), l'impiegato della banca Malcolm Jones (Chi McBride) e sua figlia Felicia (Dana Davis) l'assistente del procuratore distrettuale Kathryn Hale (Kim Raver), il dottor Jeremy Kates (Scott Wolf) e la sua fidanzata Lizzie Miller (Jessica Collins), Egan Foote (John Billingsley) dalle tendenze suicide, la ragazza madre Eva Rios (Lourdes Benedicto) e sua sorella minore Franny (Camille Guaty).
In ogni nuovo episodio vengono rivelati tramite brevi flashback, nuovi dettagli che spiegheranno perché le nove persone, tempo dopo la rapina sono ancora in contatto fra loro.
[ASPETTO ANSIOSAMENTE LA 2A SERIE!]
***
THE LOST ROOM, fantascienza
Pensate di possedere una chiave che apre tutte le porte, capace di portarvi in ogni parte del mondo voi desideriate. Joe Miller, detective, è in possesso di questa chiave. Ogni volta che la usa per aprire una porta, entra nella soleggiata stanza di un motel. Si dice che Dio sia morto in quella stanza, e che tutti gli oggetti presenti in essa abbiano acquistato un po' del suo potere. Alcuni oggetti sono utili (la matita che produce penny), altri inutili (l’orologio da polso che cuoce solo ed esclusivamente le uova rendendole sode), altri mortali (la penna, capace di carbonizzare un essere vivente al solo contatto). Questi oggetti sono cercati da collezionisti disposti a tutto pur di entrarne in possesso, e Joe possiede la chiave, il più importante, ma non vuole cederla perché in quella stanza d’albergo è scomparsa sua figlia. E ora Joe ne ha bisogno per riportarla indietro.
... e poi vabbè CALIFORNICATION con Duchovny (dissacrante) e tutte le serie di NIP/TUCK 
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA)