Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:così tanto per...Napoli! Data: 5/10/2009 18.25.45 Visite: 32
è stato detto: essì,pure col 4321...
certo! ma, fra tanti, mi sembrava quello con meno compromessi in quanto a ruoli adattati. ribadisco però che non lo vedo assolutamente attuabile nella situazione in cui siamo.
è stato detto: .ritrovare il benessere è continuare,avere il tempo almeno di farlo...e non cambiare subito che è semplice come abbandonare :)
concordo con quasi tutto quel che hai detto, tranne che su questo passaggio. a mio avviso donadoni di tempo ne ha avuto, allenando il napoli già durante il girone di ritorno dello scorso campionato: i risultati di allora mi sembrano molto simili a quelli di queste prime 7 giornate
è stato detto: stropiato o no,l'atleta crea aggregazione,spazio per altri calciatori e non competizioni...
in campo mi è sembrato tra i pochi che si sgolasse per cazziare i compagni, per invitarli a pressare sempre e comunque, a non mollare. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |