Nick: Kobra` Oggetto: re:così tanto per...Napoli! Data: 6/10/2009 0.17.57 Visite: 76
L'hai detto stesso tu
è stato detto: .sembra si parli a modi gossip e non di calcio
è questo quello che vuole il Presidente. Parlare per farsi notare, per far vedere il marchio in TV. Vedi le varie sparate di cazzo e la pacchianata sulla nave.
Fino a quando non cambierà la mentalità del Presidente, la squadra del Napoli non cambierà mai mentalità....e io non cambierò la mia frasetta su MSN :)
Vogliamo parlare dei moduli ? I moduli 3-5-2 4-4-2 4-3-3 sono solo belle parole per il popolino del piccolo schermo. Sono tutte cazzate questi moduli. Chi ha giocato a calcio lo sa. Certo c'è bisogno del giocatore con delle caratteristiche specifiche per giocare in attacco o in difesa. Ma cu sti moduli c'hann accis a salut!!! sopratutto stampa e tv. Spesso li sento parlare i telecronisti del cazzo che non capiscono una mazza 2-4-4 5-3-2 4-2-2-2 etcc etcc...e chiavass tant e chilli cavic mocc perchè ci sono alcuni proprio che ti fanno piangere. Per non parlare dell'opinionista/calciatore. Ancor più ridicolo.
Se la squadra è squadra e, ha le palle e, soprattutto il gruppo è compatto, non c'è bisogno di chissà quale modulo. Si vince!
Donadoni comunque per me è uno idoneo e non va esonerato: il mio odio va tutto al Presidente. E' stato uno che ha avuto coraggio, ha preso il Napoli dalla "C" e l'ha portato in "A". Su questo niente da dire. Però ce sta facenn fa 'o sang amaro. Ce l'agg troppo, che ce poss fa?!? è chiù fort e me. Se dipendesse da me disdicerei tutti gli abbonamenti Sky e non entreri allo stadio. Te facess verè a De Laurentiis comm o facessn correre quando non arrivano i soldi. Aropp co cazz se fa e sparat. It's A Kind of Magic |