Nick: KillerNurse Oggetto: re:Illuminatemi o VOI saggi,KeBEN Data: 23/10/2009 17.29.56 Visite: 59
è stato detto: non spaccarmi la capocchia con i punteruoli del ghiaccio. Molto semplice
Molto semplice,stai al tuo posto come io sono al mio. Non c'è bisogno ogni volta di rispondermi in tal modo. Se vengo attaccata,normale che rispondo a tono. Faresti aanche te stessa cosa,ulcera o non ulcera,dramma o non dramma. E ripeto,te hai scritto che bannavi se mi leggevi riscrivere un post così uguale agli altri. Non leggermi e non rispondermi,oh cioè non ho capito,qui davvero allora vige la"camorra"?? Ci sei te che mi devi bannare solo perchè faccio i post uno dietro l'altro uguali e senza senso? Ah,io ricordavo che x queste cose si interessava il forum admin...Basterebbe essere e rispondere con un tono + leggero non credi,invece di andare giù pesante come hai fatto te poc'anzi e tanti di voi qua sopra. Ho finito e ti saluto. Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. Jim Morrison
.gif)  
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|