Nick: rockgirl Oggetto: re:cose che non mi spiego - N°1 Data: 25/10/2009 17.40.41 Visite: 77
sì, penso di poterlo negare abbondantemente. a parte perché io stessa nonostante porti avanti con fermezza tanti bei discorsi sulla libertà sessuale, evviva tutto, non vi fate problemi, credo di risentire inconsciamente un po' di certe pressioni di discorsi sentiti nella mia bigotta e falsissima famiglia che poi rappresentano l'italietta solo apparentemente più libera e piena di tette e culi ma ancora molto subdola. cosa che da un certo punto di vista la rende ancora peggiore dell'italia del dopoguerra. (a questo punto mi viene in mente che a volte preferirei uno sfacciato prete uscito dal nome della rosa a un alfonso signorini) per non parlare di tutta quella roba della zoccola qua e zoccola di là. se oggi, ringraziando qualche cristo, si fa sesso più facilmente non significa che lo si faccia più liberamente. c'è una morbosità spietata. detto questo, e per questo e altri mille motivi, il sesso a pagamento ha ancora senso (e penso che lo avrà addirittura "sempre") e io ne sono pure ben favorevole.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |