Nick: ^NAPALM^ Oggetto: OK Data: 1/11/2009 15.41.17 Visite: 79
ci sono state qua e la risposte piu o meno soddisfacenti a delle domande, e si, di domande si trattava, domande che si rifacevano anche ai miei dubbi e le mie lacune "domande" poi inteso non come gara a chi ha piu post contro o a favore, perchè per quello c'è l'asilo
la mia opinione stretta è a completo sfavore di chi insulta le altre squadre, infatti mai ho gridato juve merda e cose varie anzi ho sempre preso le distanze da chi lo fa per il semplice fatto che la juve non è una merda ma è una squadra che ha una storia di vittorie gigantesca e per logica non puo essere merda, nemmeno se la odi, stesso vale per la salernitana allo stesso tempo pero' continuo a meravigliarmi, nonostante le risposte, di chi tifa squadre di altri lidi
una meraviglia che pero' si alleggerisce quando c'è sempre da considerare il come viene visto il calcio
c'è chi lo prende per un semplice gioco, e quindi ha le sue opinioni piu o meno distanti o orbitanti ma mai centrali chi lo prende come uno sport e anche un gioco chi come me lo prende per un fantastico sport con una fantastica storia e chi lo prende troppo sul serio e chi come una mania e principale motivazione di vita
questo era
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? Il denaro è l'eleganza del cafone quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla.... |