Nick: ezechiele Oggetto: latitotto&haranotto :D Data: 2/11/2009 14.49.5 Visite: 87
è stato detto: ancora?? io non ho MANGIATO da nessuna parte, non ho mai scritto di appartenerci, ma ho sempre sostenuto ciò che facevano, sulla scìa del pariamento da stadio. contino a RISPETTARE quel che fanno, ma semplicemente non li ESALTO più. Sai, si cresce, le ottiche cambiano.
cioè ce vo staffelli con un tapiro...per ciò che dici + su + giu' nel post di fetuffo e che t'incollo: Nick: Haran Oggetto: re:DeLa vola Data: 2/11/2009 14.22.37 Visite: 16 "Champions? Non sarebbe una cosa positiva, serve tempo" Aurelio De Laurentiis tradotto: non esiste proprio, dovrei cacciare una barca di soldi. (ma perché continui a tifare Napoli?) ancora,che c'entra crescere e le ottiche cambiano? chi è ultras mo secondo te non lavora? non ha una vita? non ha delle ottiche famigliari ecc ecc?
non hai fatto altro che sputare nel piatto dove hai fatto anche la scarpetta...con te c'era anche lucChetto28 Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|