Nick: Ramy* Oggetto: ma lascia stare Data: 9/11/2009 22.13.25 Visite: 62
quello che pensi tu. Io sto facendo un discorso oggettivo e sto dicendo: SE PER UN CODICE GIALLO è PREVISTA L'AMBULANZA ED IL PRIMO SOCCORSO (e non lo diciamo nè io nè tu ma la legge) così come per il mio ginocchio il 118 è intervenuto, allo stesso modo doveva intervenire oggi. Questo è quanto.
Poi se tu pensi che per un ambulanza bisogna essere in fin di vita questo è un altro discorso. Io ti dico che nella condizione in cui ero, non potevo andarci di certo a piedi ne tantomeno potevo essere trasportata. Per quanto riguarda mia madre, quello che non hai capito tu è che il 118 non serve solo per trasportarti all'ospedale, ma serve anche per il primo soccorso. Quando ho chiamato la prima volta alla Asl per sapere se potevo darle la bentelan (quindi l'emergenza non sussisteva ancora) mi è stato già detto di chiamare il 118 affinchè venissero a casa e facessero il primo soccorso per valutare POI se sussiteva la necessità di portarla in ospedale. ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |