Nick: DarkSa|nt Oggetto: re:Ma l'emergenza c'è ver Data: 10/11/2009 2.12.15 Visite: 83
La situazione è semplice: stanno creando panico e scompiglio loro e questa suina. I vaccini non ci sono (o meglio non ancora) cosicchè nella gente s'incrementi la psicosi da un lato (quella che ti fa chiamare il 118 in caso di febbre a 40) e la smania di vaccino antisuina dall'altra. Smania che li farà precipitare nelle farmacie a fiotti appena i vaccini "miracolosamente" appariranno. Il risultato ? Le case farmaceutiche diventeranno molto ricche, ed anche lo Stato ricaverà la sua bella fetta di torta. Un consiglio: spegnete la televisione e se vi viene la febbre (com'è lecito, visto che siamo in periodo di diffusione come OGNI ANNO), curatevi normalmente. PS - Un precedente storico c'è stato la scorsa estate, con la suina in Inghilterra: hanno parlato di Tamiflu (lo state sentendo ancora ?!?) come UNICA CURA. Costo della scatola ? 32 euro circa. Io sono stato a Londra in discoteca in mezzo a centinaia di persone, in metropolitana tutti i giorni per più di una settimana, allo stadio, etc. e non ho preso nemmeno un raffreddore. Ovviamente non ho mai comprato nessun Tamiflu. Notte, e aprite gli occhi.
Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |