Nick: kurtcobain Oggetto: re:Ma l'emergenza c'è veramente?? Data: 10/11/2009 12.21.22 Visite: 49
io non capisco la necessità di criticare ogni cosa, la sanità italiana, la politica, la televisione ecc. ecc. mettiti nei panni delle persone che ricevono le telefonate del 118 in questo periodo, hai idea di quante persone dicono la stessa cosa che hai detto te?secondo me ricevono ogni minuto questo tipo di chiamate, con tutti che dicono: mia sorella ha la febbre a 40 da 5 giorni, ha tosse vomito e quant'altro, portate subito un ambulanza, se loro dovessero mandare un ambulanza per ogni chiamata del genere allora ne servirebbero 1000. in ogni caso è normale che una persona all'ospedale rischia di prendersi il virus, visto che ci sono persone ricoverate che possono contagiare. in bocca al lupo per tua madre;) dedicato a kurt donald cobain,, ekko alcuni versi della lettera prima del suicidio:''Il fatto è ke nn posso prendervi in giro..nessuno di voi.Non è giusto nei vostri confronti e nei miei.Il peggior crimine ke posso commettere sarerebbe quello di ingannare |