immagino stai parlando di madonna....ad ogni modo io nn parlavo di distinzione tra musica per il popolo o musica d'elitè, parlavo di distinzione tra arte della musica ke è di un musicista e arte del trasformismo ke è proprio di un semplice personaggio...madonna stessa ha detto ke voleva fare la ballerina, ma nn l'accettavano da nessuna parte ( evidentemente per la sua poca grazia, ma sono ignorante in materia) e kissà come è finita col fare la cantante ke si dimena in televisione, meglio di niente se consideriamo ke la stessa madonna faceva propria una frase d d'annunzio ke per sommi capi faceva, se ne parli nel bene o se ne parli nel male l'importante è ke se ne parli....come (credo)sai l'epoca di madonna si basava su qsti concetti, il glam, l'eccesso nei costumi la goliardia ai massimi livelli etc etc e tutto ciò ha fatto in modo ke madonna trovasse terreno fertile, e ripeto nn per la sua musica ma per come poteva far pèarlare di se...io è quello ke intendo quando parlo dell'epoca in cui è nata, ke è stata fortunata a nascere in un epoca dove c'era spazio oltre ke per dell'ottima musica anke per dell'ottimo "teatrino" ke usava la musica come buccia
è stato detto:
non tentare di fare a tutti i costi un intervento se non sai di cosa si tratta
vabbè tu ke dici ke waters era il chitarrista, e ke dai ragione a bisturi su barrett e i pink floyd nn è ke stai messa benissimo
skerzo (ma nn troppo >:°D )
devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit)