Nick: rockgirl Oggetto: re:Una vostra opinione.. Data: 20/9/2011 16.23.23 Visite: 75
vabuò risposta scontata se permetti anche senza riflessione anche per questo ho citato la nannini, che vorrebbe dire io ho 50 anni è probabilmente ho il mio diritto di avere un figlio perché forse ho più esperienza della vita. come se poi bastasse l'età per capirci qualcosa dell'esistenza. comunque, è vero, alla vita dei bambini partecipano soprattutto i nonni ma voglio aiutarti a riflettere: quando sono nata mia nonna aveva 51 anni. e non è che abbia partecipato alla mia crescita, mi ha proprio cresciuta. mi accompagnava a scuola, faceva da mangiare, mi lavava le mutande. ma la vita di un bambino non è solo questo, mi sembra. chi credi abbia portato carrozzini su e giù per le scale, chi mi ha portato sulle spalle a un concerto o a correre per giocare a nascondino. o a farmi "volare" girando su stesso e tenendomi per le mani. o a nuotare fino a posti lontanissimi dalla riva, o a venirmi a prendere alle due di notte quando la patente era lontana anni luce. e... devo continuare? devo dare qualche spiegazione o trai le tue conclusioni? ah, aggiungo, giusto così, che nel caso sarei rimasta orfana a 14 anni con un padre di 75.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |