Nick: WaLK Oggetto: gennaro, secondo me.. Data: 18/9/2004 11.59.31 Visite: 49
è stato detto: Ma siete ammaestrati? comm funziona?
A me sembra che molti di voi siano ammaestrati a sfrocoliare la mazzarella sapendo esattamente la reazione che provocheranno, da parte dei gestori e da parte delle altre persone coinvolte. Mo onestamente Gennaro, al di là di un post dal quale non potrai che ottenere l'appoggio di quegli utenti che non sapendo i fatti e leggendoli così come li scrivi forse ti daranno ragione.. al di là del fatto che per me tu puoi pure avere ragione, non è quello il punto.. resta il fatto che : 1) c'è una regola chiara che non è stata rispettata. Ora, quando ero io moderatore, ho applicato sta regola svariate volte quando gli amici che si incontravano ecc ecc non si limitavano ad organizzarsi tra loro ma pubblicizzavano senza autorizzazione il nome del locale. Trattandosi di gente meno nota dei protagonisti di questo episodio, noti frequentatori del sito e del canale, il fatto non ha suscitato mai lo sdegno di nessuno.. del resto era semplicemente stata applicata una regola. Non vedo perchè essere più flessibili solo perchè si tratta di alberto, gennaro, piero o qualunque altro utente di un certo spessore e di una certa notorietà.. altrimenti togliamo le limitazioni anche agli altri utenti, non avrebbe senso il contrario. Troverei al limite costruttivo criticare una regola che non piace al fine di invitare a rivederla, ma non contestare una sacrosanta applicazione, se la regola ce stà... no? 2) gli altri motivi che immagino avranno indotto gli admin alla loro scelta di non concedere l'autorizzazione li conoscono i diretti interessati, immagino anche tu, e sono sempre gli stessi annosi problemi, pertanto inutile mi sembra postare qui sopra dove legge gente che è al di fuori delle solite bagattelle di sempre.. non trovi? :) In definitiva era solo per dirti che, per me, continuare con questi post davvero lascia il tempo che trova.. statti bene |