Nick: Franti Oggetto: x Walk Data: 18/9/2004 12.11.28 Visite: 44
Caro Walk quel che tu hai detto (se hai buon senso) nulla c'entra. Io avevo solo informato alcuni utenti di un evento, dando loro indicazioni circa il posto dove ritrovarsi. Come accade sovente su questo forum. Non v'era alcun intento sfruculiatorio e/o pubblicitario. E questo lo sai tu, i gestori e chi mi conosce. Avrei dovuto avvertire i gestori prima? Vero, ma nn l'ho fatto per due motivi: 1) Non si trattava di siti o attività concorrenti; 2) Agivo in buona fede, così quando pubblicizzavo altri eventi con altri thread (mai cancellati...la regola vale sempre o no?) in cui, cmq, cera sempre qualcuno che ci guadagnava. La regola esiste Walk e vabbuò, ma tu sai bene che nell'applicarla occorre buon senso (sei un praticante vero?) altrimenti la regola va a farsi fottere. Il buon senso, per i motivi espressi, nn è stato usato, come spesso avviene. Tutto qua. Se poi ci si vuole affidare sempre e comunque a una regola, beh, ti incollo qua (se vuoi) thread che parlano di eventi (con tanto di appuntamenti) in locali e/o altri posti. Ove, ovvio, c'è sempre qualcuno che ci guadagna. Se avessi pubblicizzato la Sangra Degli Gnocchi di Montesarchio, i gestori nulla avrebbero cancellato. Io lo so. E lo sanno pure i gestori. Ma lo sai pure tu, perchè nn sei un feso, anzi, tutt'altro. E certe cose, giuro, nn le riesco proprio a capire.
|